Nuovo sito online!

Cari amici de La Piuma, navigatori della rete!

Con gioia vi presento il nuovo sito internet della nostra associazione www.lapiumaonlus.org, aggiornato, ammodernato e con tutte quelle funzioni che lo renderanno uno strumento di informazione e di "primo approccio".

Verissimo quel che mi scrive il buon Giacomo "che poi fare un sito mette in gioco il 'ridiscutere' insieme l'identità di un progetto e di un gruppo, quindi aiuta il coinvolgimento più di quanto possa sembrare..." : rileggere e riflettere insieme su quello che era stato scritto allora, ricordare, sorriderci anche sopra (perché no!?), ha fatto molto bene a tutti noi.

Ma come accade quassù al Forte Tenaglie, non è stato solo questo! Permettetemi allora di ringraziare Mario Zelaschi che un destino "misterioso" (per usare un eufemismo) ha portato inaspettatamente a bussare alla porta de La Piuma portandosi appresso, tra le altre cose, il suo importante bagaglio di professionalità e competenze. Ecco allora che il "ridiscutere e il coinvolgimento" è stato molto più ampio e arricchente, ecco allora che quella che  era una urgenza è diventata una bella amicizia e una importante collaborazione al progetto de La Piuma.

Il sito stesso verrà aggiornato con "regolarità" (altra parolona… diciamo "il più possibile") e ampliato anche accogliendo i vostri preziosi suggerimenti.

Mi auguro davvero che riusciate ad apprezzare lo strumento, che sia utile per incontrare la nostra "magnifica follia" e chissà, per sentirvene participi e lasciarvi coinvolgere.

Grazie quindi ai già citati Giacomo D’Alessandro (testi) e Mario Zelaschi (supporto informatico), a Matteo Parodi (Consigliere Direttivo La Piuma), Michela Girella (grafica) e Gianni Parodi (collaudatore finale, revisione) e a tutti voi, buona navigazione!

 

Al Forte Tenaglie, funziona così….

 

Emilio

Associazione "La Piuma" ONLUS - C.F. 95107370108
Sede Legale: Via Forlì 6/3, 16127 Genova (GE) - Sede Operativa: via Al Forte Tenaglia 24, 16127 Genova (GE)
+39 338 115 0760 - info@lapiumaonlus.org