PERCHE’ AIUTARCI?

Perchè condividi i nostri valori, il nostro modo di concretizzarli in progetti, e credi nell’incontro con le persone come occasione di conoscenza, di crescita e di lotta alla paura.

Perchè ci conosci, ti fidi di noi e di quello che facciamo, sai che siamo persone normali, che si impegnano e si coinvolgono personalmente e direttamente.

Perchè siamo una piccola associazione e tutto quello che ci viene donato viene destinato ai progetti, ed utilizzato in modo trasparente, tangibile e verificabile; non abbiamo particolari spese di struttura nè di promozione, la nostra forza sono volontari convinti e appassionati.

Perchè credi nel recupero di Forte Tenaglie e nella sua bellezza da valorizzare e restituire alle persone. Perchè il cambiamento deve partire dal basso, da ognuno di noi, come essere umani responsabili e consapevoli.

Aiutaci a realizzare un sogno! Ecco cosa puoi fare, in base alle tue possibilità...

1. 5x1000 - inserisci il nostro codice fiscale 95107370108 nella dichiarazione dei redditi. Se non compili la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5x1000 utilizzando il modulo CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico. NB: il 5x1000 non è alternativo all'8x1000 o al 2x1000, e non determina maggiori imposte da pagare!
  2. Donazioni e lasciti - aiutaci economicamente a recuperare il Forte e a far crescere i nostri progetti sociali.
    Utilizza il nostro IBAN, oppure il pulsante PayPal in calce a questa pagina (puoi donare anche senza essere registrato al servizio).
  3. Volontariato - cerchiamo architetti, medici, insegnanti, muratori, restauratori e via dicendo (anche "semplici" volontari senza alcuna specifica professionalità) per i lavori di recupero, manutenzione del Forte Tenaglie, per le giornate Porte Aperte al Forte, le giornate di lavoro con le persone accolte nei progetti sociali, gli eventi di autofinanziamento e per le attività più specificatamente rivolte alle persone accolte. Contattaci per avere maggiori info!
  4. Promozione - impegnati a rilanciare le comunicazioni e gli eventi della Piuma, specialmente sul web, i social, le chat, le mail.
  5. Sponsor - diventa sponsor con la tua realtà, o segnala un potenziale sostenitore. Troveremo insieme il progetto e il tipo di contributo più adatto alle vostre intenzioni e a restituirvi visibilità.
  6. Usa gli spazi del Forte - un luogo splendido per organizzare feste di compleanno, prime comunioni, matrimoni o semplici cene (anche barbecue). Spazi all’aperto e al chiuso, anche adatti per riunioni e assemblee.

E se ci sostieni, avrai delle agevolazioni fiscali!

Associazione "La Piuma" o.n.l.u.s. - Genova

Codice fiscale 95107370108